Ecco le condizioni da ottenere affinché il Milan possa passare al turno successivo di Champions, andandosi a giocare gli ottavi.

La vittoria di ieri sera ha ufficialmente riaperto il discorso qualificazione del Milan per gli ottavi di finale di Champions League. Tutto verrà deciso all’ultima giornata, in una classifica da manicomio che recita: Liverpool 15 punti, Porto 5, Milan e Atletico Madrid a 4 punti. Il Milan, per poter passare il turno, deve assolutamente battere il Liverpool e sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid che difficilmente avverrà, ma ci sono anche altre condizioni.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Se i rossoneri battono il Liverpool e l’Atletico Madrid espugna il Do Dragao, allora si andrebbe a vedere la differenza reti generale, visto che quella negli scontri diretti è pari. Se, invece, dovesse essere il Porto a battere la formazione di Simeone, allora il Milan, a prescindere dal suo risultato, andrebbe al terzo posto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Milan, il gol di Messias nasce da una precisa indicazione di Pioli

Sconcerti sul CorSera: “Un Milan europeo grazie alle mosse di Pioli”