Oscar Rodriguez obiettivo del Milan per il centrocampo

Anche il Milan sulle tracce di Oscar Rodriguez

I rossoneri avrebbero messo gli occhi su Oscar Rodriguez del Real Madrid. Il giocatore di trova attualmente in prestito al Leganes.

Mercato Milan: Oscar Rodriguez nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, il club milanista avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista offensivo di proprietà del Real Madrid ma attualmente in prestito al Leganes. Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero già avuto dei contatti con Rene Ramos, manager del giocatore iberico, per chiedere informazioni.

calcio pallone campo

I Blancos avrebbero già fissato il prezzo del cartellino: si parla di circa 20 milioni di euro, cifra alla portata della società rossonera (il Real vorrebbe però inserire una opzione di riacquisto). Il ragazzo fa gola anche ad alcune squadre spagnole, come Villarreal, Siviglia e Valencia. La concorrenza, dunque, potrebbe complicare i piani di Gazidis e soci, alla ricerca di rinforzi di spessore per la mediana. Oltre a Oscar Rodriguez, gli uomini di mercato del Milan stanno seguendo anche altri profili. In cima alla lista, ad esempio, ci sarebbero Dominik Szoboszlai e Teun Koopmeiners, ma occhio anche all’ex Bakayoko, il quale tornerebbe di corsa a Milanello. Il problema, però, è legato all’ingaggio del francese, che supera ampiamente il nuovo “tetto” previsto dal fondo Elliott.

Aggiornato il: 30-06-2020