I rossoneri sarebbero sulle tracce di Oscar Rodriguez, talento di proprietà del Real Madrid che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Leganes. Costa 20 milioni.

Mercato Milan: Oscar Rodriguez tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, ci sarebbe anche il nome del giovane trequartista spagnolo sul taccuino rossonero. Il ragazzo si è messo in bella mostra nell’ultima stagione con la maglia del Leganes, con cui ha messo a referto 30 presenze nella Liga impreziosite da 9 gol e 2 assist.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Terminato il prestito, Oscar Rodriguez è tornato al Real Madrid, club proprietario del suo cartellino. Stando all’indiscrezione, la sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, con i Blancos che vorrebbero riservarsi anche il diritto di recompra. Questo perché il 22enne iberico ha dimostrato di essere un prospetto interessante. Il Milan è alla ricerca di un giocatore duttile che possa ricoprire più ruoli in mezzo al campo. In tal senso, Oscar Rodriguez sarebbe l’ideale: il classe ’98, infatti, è fondamentalmente un trequartista (diventerebbe quindi il vice di Calhanoglu), ma sa destreggiarsi con efficacia anche da centrocampista centrale e da esterno offensivo. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato, che presto potrebbe diventare piuttosto caldo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Reina verso il Valencia. E torna Begovic

Milan, due nomi per la corsia mancina: Viña e Iago