I rossoneri sarebbero sulle tracce di Oscar Rodriguez, talento di proprietà del Real Madrid che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Leganes. Costa 20 milioni.

Mercato Milan: Oscar Rodriguez tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, ci sarebbe anche il nome del giovane trequartista spagnolo sul taccuino rossonero. Il ragazzo si è messo in bella mostra nell’ultima stagione con la maglia del Leganes, con cui ha messo a referto 30 presenze nella Liga impreziosite da 9 gol e 2 assist.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Terminato il prestito, Oscar Rodriguez è tornato al Real Madrid, club proprietario del suo cartellino. Stando all’indiscrezione, la sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, con i Blancos che vorrebbero riservarsi anche il diritto di recompra. Questo perché il 22enne iberico ha dimostrato di essere un prospetto interessante. Il Milan è alla ricerca di un giocatore duttile che possa ricoprire più ruoli in mezzo al campo. In tal senso, Oscar Rodriguez sarebbe l’ideale: il classe ’98, infatti, è fondamentalmente un trequartista (diventerebbe quindi il vice di Calhanoglu), ma sa destreggiarsi con efficacia anche da centrocampista centrale e da esterno offensivo. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato, che presto potrebbe diventare piuttosto caldo.

TAG:
calciomercato Oscar Rodriguez

ultimo aggiornamento: 21-08-2020


Milan, Reina verso il Valencia. E torna Begovic

Milan, due nomi per la corsia mancina: Viña e Iago