Seguici su

Calciomercato

Origi supera Belotti: il “Gallo” non entusiasma i vertici del Milan

Andrea Belotti

Divock Origi supera Andrea Belotti nella corsa all’attacco rossonero: il Gallo non entusiasma più molto i vertici meneghini.

Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, Divock origi avrebbe superato ogni concorrente nel reparto offensivo rossonero, anche il Gallo Andrea Belotti che aspetta con ansia e speranza una chiamata da parte della dirigenza del club che tifa da quando è bambino.

Andrea Belotti
Andrea Belotti.

Forse un sogno che non si realizzerà mai quello del centravanti originario della provincia di Bergamo, che dovrà prendere atto dell’interesse del club rossonero nei confronti del belga campione d’Europa passato e d’Inghilterra. Vedremo dunque come si evolverà la situazione, anche se effettivamente Belotti non pare più entusiasmare troppo i dirigenti rossoneri e l’esito per il centravanti pare negativo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.