News
Ordine fa ironia: “Cardinale così prestanome che l’ambasciatore USA…”

Franco Ordine ha ironizzato su chi sostiene che Cardinale sia un prestanome, facendo notare un dettaglio decisamente molto importante.
Stasera San Siro aprirà le sue porte per l’andata dei quarti di finale di Europa League, ospite del Milan sarà la Roma di Daniele De Rossi. Come spesso capita per le partite di cartello, soprattutto quelle internazionali, presente tra gli spalti ci sarà anche Gerry Cardinale. In merito alla notizia, Franco Ordine non ha esitato a fare ironia pungendo con un posto sul proprio profilo X tutti coloro che da settimane si ostinano, cocciutamente e senza soluzione di continuità, a sostenere che il proprietario americano del Milan sia solo un prestanome, e nulla più.

La frecciata
Franco Ordine sceglie il proprio profilo X per lanciare una frecciata, nemmeno troppo velata, a chi sostiene che Cardinale sia solo un prestanome. Sentimento che, dopo l’avvio delle indagini della Procura sul Milan, in qualcuno è addirittura aumentato. Franco Ordine ha difatti sottolineato che “in effetti Gerry Cardinale proprietario del Milan è talmente prestanome che si prestano ad accompagnarlo a Milano e a San Siro per i quarti di Europa League l’ambasciatore USA in Italia e il corpo diplomatico. Da segnalare a chi di dovere“
Da segnalare a chi di dovere
Il messaggio è chiaro, forte e limpido. Franco Ordine ha sottolineato la bontà di azione di questa società che Cardinale come capo, e che nel passaggio di proprietà da Elliot a RedBird non ci sia stato nulla di non conforme alle regole procedurali. Franco Ordine, come suo stile, ha evidenziato il fatto con la sua consueta ironia e precisione.
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
Calciomercato7 giorni ago
Era nell’aria, ma ora è certo: addio definitivo al Milan! L’annuncio non lascia più dubbi, finisce qui per il rossonero
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita