Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, intervistato ai microfoni di Pressing ha espresso il proprio parere su Mike Maignan.

Super Mike Maignan con i suoi grandi interventi, la sua personalità e la sua tecnica palla al piede non sta facendo rimpiangere in nessuno modo Gigio Donnarumma. Stesso discorso se si parla di Brahim Diaz, che sta trascinando il Milan a suon di gol decisivi e assist perfetti. Intervenuto ai microfoni di Pressing, il giornalista de Il Giornale Franco Ordine, mentre parlava del Milan e del duo grande inizio di stagione fino ad ora, si è esposto anche riguardo alla partenza di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Queste sono state le dichiarazioni del giornalista de Il Giornale: “Nessuno si è accorto che il Milan non ha più Donnarumma e Calhanoglu. Ma siamo sicuri che Maignan sia meno forte di Gigio?”. 

Mike Maignan
Mike Maignan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Milan, arriva la prima convocazione in nazionale maggiore per Leao

Mbappé clamoroso: “Accetto di correre quando Messi cammina”