Olivier Giroud mette a segno 4 reti nelle prime 10 giornate di campionato, spezzando la maledizione della numero 9 rossonera.

Il Corriere dello Sport titola: “Giroud, 4 gol al sortilegio del numero 9“. Il quotidiano poi prosegue nell’analisi: “Il bomber francese decisivo anche contro il Torino, ora deve sbloccarsi in Champions. L’ultimo a fallire con quella maglia è stato Mandzukic, Olivier invece viaggia allo stesso ritmo delle prime dieci giornate di Pippo Inzaghi“.

Oliver Giroud

Questa l’analisi del celebre quotidiano, che sottolinea come Olivier Giroud, a parte tutto, stia viaggiando tutto sommato ad una bella media realizzativa, considerando i suoi problemi di salute e l’infortunio alla schiena che lo hanno condizionato a inizio stagione. Il francese sta facendo respirare un po’ l’attacco rossonero, noi speriamo che renda sempre meglio e che segni sempre più gol.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


I rossoneri si preparano a due gare di fuoco contro Roma e Porto

Il Milan riprende a respirare: i suoi top player recuperano