Olivier Giroud ha raggiunto un record che in pochi erano riusciti a raggiungere, ovvero quello delle 3 reti in sole 2 partite a San Siro.

Olivier Giroud ieri sera contro l’Hellas Verona ha raggiunto le 3 reti in campionato, tutte segnate sotto il cielo e i tifosi di San Siro. Prima la doppietta contro il Cagliari, piazzato di sinistro su assist di Brahim Diaz e rigore, poi l’incornata che ha acceso il Milan facendo partire la rimonta ieri sera. Proprio a questo proposito, Opta Paolo ha voluto riportare una statistica molto interessante sull’attaccante francese. Infatti dalla stagione 1994/1995, Olivier Giroud è solamente il 5 attaccante rossonero ad aver realizzato ben 3 reti nelle sue prime due partite allo stadio San Siro di Milano. Gli altri a riuscirci sono stati: Bierhoff, Pato, Balotelli e Bacca.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Milan, domani si parte per Porto: alle 14 conferenza di Pioli e Leao

Rafael Leao, che bel gesto fuori ai cancelli di Milanello