Calciomercato
Offerto al Milan a parametro zero, ma il Club dice no: secco rifiuto al campione, la motivazione spiazza tutti

Offerto al Milan a parametro zero, ma il Club dice no. L’ultima voce è decisamene spiazzante, e lascia i tifosi perplessi.
Con la stagione ormai prossima alla conclusione, il Milan guarda già al futuro con idee chiare e precise. L’ultima voce di mercato suggerisce un possibile colpo a parametro zero, un affare che potrebbe essere “sponsorizzato” da Fonseca. Questo trasferimento, se confermato, potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, che vedono in questa mossa una possibile opportunità per rinforzare la squadra senza dover investire troppo sul mercato. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questo colpo andrà a buon fine, dando così un segnale di continuità e ambizione per il futuro del Milan.
Una perdita a zero e un’occasione dal mercato per il Milan
Il prossimo mercato non prevede solo nuovi arrivi, ma anche cessioni. Il Milan si prepara a perdere uno dei suoi tasselli fondamentali degli ultimi anni a parametro zero, e secondo quanto emerso, il giocatore potrebbe diventare un rinforzo per la nuova Roma di Ranieri. Sullo sfondo, però, emerge un’altra indiscrezione de La Gazzetta dello Sport: un campione sarebbe stato offerto al Milan a costo zero, suscitando l’interesse dei tifosi. Questa potrebbe essere un’occasione imperdibile per i rossoneri, che dovranno decidere rapidamente se accogliere questa proposta per rinforzare ulteriormente la squadra.
Offerto al Milan a parametro zero, ma il Club dice no
La Gazzetta dello Sport ha rivelato che Jonathan David è stato proposto al Milan, un nome che in passato ha fatto parte delle voci di mercato rossonere. Il suo contratto con il Lille scadrà a giugno, e sebbene fosse stato un obiettivo concreto del Milan in passato, il Club ha deciso di declinare l’offerta. Le ragioni sono due: David desidera essere titolare e protagonista, e soprattutto chiede uno stipendio molto elevato, condizioni che il Milan non può garantire al momento. Di conseguenza, la trattativa sembra destinata a non concretizzarsi, lasciando il giocatore in cerca di altre opportunità. Il suo futuro sembra poterlo portare in Premier.

-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco