Il Paris Saint-Germain avrebbe offerto 40 milioni di euro per Bennacer, ma il centrocampista algerino non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club rossonero.

Il Milan non ha intenzione di privarsi di Ismael Bennacer. In altre parole: il giocatore non è sul mercato, a meno che non arrivi una proposta davvero irrinunciabile. Secondo quanto riportato dal portale francese “Le10Sport”, il Paris Saint-Germain era pronto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro per il cartellino del centrocampista algerino, ma la società di via Aldo Rossi avrebbe prontamente rispedito al mittente l’offerta. Non solo: stando all’indiscrezione, lo stesso giocatore avrebbe detto “no” al Psg, in quanto non sarebbe intenzionato a lasciare i rossoneri.

Milanello Cellino
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Il giocatore, infatti, è convinto che il Milan, in questo momento, sia il club ideale per la sua crescita professionale e non sente il bisogno di provare una nuova esperienza. Stefano Pioli lo considera un pilastro della squadra e non farebbe mai a meno del suo playmaker titolare. Insomma, Bennacer sta bene a Milano e non si muoverà. Almeno fino alla prossima stagione. Il Psg dovrà quindi cambiare obiettivo o aspettare almeno un anno per poi tornare a bussare alla porta milanista chiedendo ufficialmente il calciatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Chelsea, il nodo per Bakayoko è la cifra del riscatto

Dal Portogallo: offerta del Milan per il talento Nuno Mendes