Bennacer, il Pasg offre 40 milioni: no del Milan e del giocatore

Offerta del Psg per Bennacer: no di Milan e giocatore

Il Paris Saint-Germain avrebbe offerto 40 milioni di euro per Bennacer, ma il centrocampista algerino non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club rossonero.

Il Milan non ha intenzione di privarsi di Ismael Bennacer. In altre parole: il giocatore non è sul mercato, a meno che non arrivi una proposta davvero irrinunciabile. Secondo quanto riportato dal portale francese “Le10Sport”, il Paris Saint-Germain era pronto a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro per il cartellino del centrocampista algerino, ma la società di via Aldo Rossi avrebbe prontamente rispedito al mittente l’offerta. Non solo: stando all’indiscrezione, lo stesso giocatore avrebbe detto “no” al Psg, in quanto non sarebbe intenzionato a lasciare i rossoneri.

Milanello Cellino
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Il giocatore, infatti, è convinto che il Milan, in questo momento, sia il club ideale per la sua crescita professionale e non sente il bisogno di provare una nuova esperienza. Stefano Pioli lo considera un pilastro della squadra e non farebbe mai a meno del suo playmaker titolare. Insomma, Bennacer sta bene a Milano e non si muoverà. Almeno fino alla prossima stagione. Il Psg dovrà quindi cambiare obiettivo o aspettare almeno un anno per poi tornare a bussare alla porta milanista chiedendo ufficialmente il calciatore.

Aggiornato il: 07-09-2020