Romagnoli nel mirino del Liverpool: offerta monstre del club inglese

Milan, tutti pazzi per Romagnoli: offerta monstre del Liverpool

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Reds avrebbero messo sul piatto ben 60 milioni di euro per Alessio Romagnoli.

Tutto pazzi per Alessio Romagnoli. Le big europee si muovono per il capitano del Milan. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, sulle tracce del difensore rossoneri ci sarebbero Real Madrid e Barcellona, ma non solo. Anche il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino il giocatore, così come alcune squadre inglesi, Liverpool su tutti.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Jürgen Klopp è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e starebbe puntando con decisione proprio su Romagnoli. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Reds avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro per il cartellino dell’ex Roma e Samp, una cifra importante che potrebbe spingere i vertici di via Aldo Rossi ad accettare. Romagnoli ha un contratto fino al 2022 e il club rossonero, in questo momento, ha altre priorità da affrontare (come il rinnovo di Gigio Donnarumma). Ralf Rangnick ha già indicato il capitano come punto fermo del suo progetto, ma le se cifre venissero confermare lo scenario potrebbe cambiare. Con 60 milioni cash, infatti, il Milan metterebbe a referto una importante plusvalenza. Occhio, dunque, si possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Aggiornato il: 24-06-2020