Calciomercato
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre: “Prossimi giorni decisivi”
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre. Il noto esperto svela le tappe della trattativa per l’olandese.
Il Milan è pronto a voltare pagina dopo una stagione deludente, con l’obiettivo di rilanciarsi con energia e determinazione. Secondo le ultime indiscrezioni, per il dopo Conceicao sarebbe già pronto un biennale per un allenatore italiano, un profilo che accetterebbe subito con entusiasmo il progetto rossonero. Tuttavia, a frenare gli entusiasmi e a complicare i piani del club, arriva una voce spiazzante su Reijnders: il centrocampista potrebbe essere sacrificato per finanziare nuove operazioni di mercato. Un colpo di scena che rende ancora più incerto il futuro del Milan.
Reijnders, una luce che potrebbe a breve spegnersi per il Milan
Il centrocampista olandese è stato senza dubbio il faro luminoso in una stagione rossonera piuttosto buia. Appena rinnovato il contratto con il Milan, ora però le sirene di mercato tornano a suonare insistentemente. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha rivelato i dettagli di un’offerta monstre che nei prossimi giorni i dirigenti di Via Aldo Rossi potrebbero trovarsi sulla scrivania. Una proposta che potrebbe mettere a dura prova la società, chiamata a decidere se trattenere il giocatore simbolo o lasciarlo partire per far spazio a nuove strategie di mercato.
Offerta da capogiro per Reijnders: la cifra monstre
In particolare, Romano rivela sul proprio canale YouTube che “Reijnders è considerato il giocatore perfetto come numero 8 da Hugo Viana e da Guardiola. Il Manchester City presenterà nei prossimi giorni un’offerta ufficiale. Si prevede che sia superiore a 50 milioni di euro. Il Manchester City sta preparando questa proposta. Il Manchester City deve anche negoziare un contratto importante con Reijnders. Non è un affare semplice o un affare super veloce, ma il Manchester City vuole provarci. Vediamo anche come reagirà il Milan per uno dei suoi giocatori chiave”.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
