Gli uomini di mercato del Milan avrebbero messo gli occhi su Odsonne Edouard dopo l’ottima prova dell’attaccante francese a San Siro.

Mercato Milan: Odsonne Edouard tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal portale scozzese “Daily Record”, la prestazione offerta dal centravanti del Celtic nella sfida di Europa League disputata a San Siro avrebbe colpito positivamente i vertici di via Aldo Rossi.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, il 22enne attaccante (23 a gennaio) si è affacciato al calcio dei grandi con la maglia del Tolosa. Passato in prestito al Celtic nel 2017, è stato riscattato dal club scozzese l’estate successiva per 11.4 milioni di euro cash, diventando uno dei punti di forza bianco-verde (ha segnato quasi 70 gol).

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Prima punta agile e potente, Edouard è un ottimo prospetto e potrebbe essere una buona opportunità (alle giuste cifre, ovviamente). Come detto, il Milan starebbe monitorando con grande interesse la situazione del classe ’98: occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan perseguitato dagli infortuni: a Genova in emergenza

Genoa-Milan, arbitra Orsato