Gli uomini di mercato del Milan avrebbero messo gli occhi su Odsonne Edouard dopo l’ottima prova dell’attaccante francese a San Siro.

Mercato Milan: Odsonne Edouard tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal portale scozzese “Daily Record”, la prestazione offerta dal centravanti del Celtic nella sfida di Europa League disputata a San Siro avrebbe colpito positivamente i vertici di via Aldo Rossi.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, il 22enne attaccante (23 a gennaio) si è affacciato al calcio dei grandi con la maglia del Tolosa. Passato in prestito al Celtic nel 2017, è stato riscattato dal club scozzese l’estate successiva per 11.4 milioni di euro cash, diventando uno dei punti di forza bianco-verde (ha segnato quasi 70 gol).

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Prima punta agile e potente, Edouard è un ottimo prospetto e potrebbe essere una buona opportunità (alle giuste cifre, ovviamente). Come detto, il Milan starebbe monitorando con grande interesse la situazione del classe ’98: occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan perseguitato dagli infortuni: a Genova in emergenza

Genoa-Milan, arbitra Orsato