La società rossonera avrebbe offerto a Thauvin un ricco quadriennale da 3 milioni netti a stagione. Il giocatore arriverebbe a parametro zero.

Mercato Milan: Florian Thauvin obiettivo concreto per l’attacco. La conferma è arrivata dal responsabile dell’area tecnica del club, Paolo Maldini, il quale ha aperto al possibile approdo in rossonero del forte esterno francese.

Thauvin-Milan, le parole di Paolo Maldini

“È un giocatore che sarà a fine contratto – ha dichiarato Maldini a Telefoot – quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. È un profilo di alto livello, non è propriamente il prototipo del calciatore che abbiamo preso in questi due anni per età, ma quello che diciamo sempre noi è che il mix giusto sia quello formato da tanti giovani con giocatori con maggiore esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a Telefoot hanno parlato anche della proposta economica del Milan per Thauvin, il cui contratto con il Marsiglia – lo ricordiamo – scadrà il prossimo 30 giugno 2021. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto al calciatore un contratto di quattro anni con uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. L’OL vorrebbe trattenerlo, ma il rinnovo sembra al momento improbabile. Il Milan – scrive la Gazzetta – non parteciperà ad aste.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


Maldini conferma: “Contatti con gli agenti di Simakan”

Problemi per Bennacer: a rischio la sua presenza con la Fiorentina