La società rossonera avrebbe offerto a Thauvin un ricco quadriennale da 3 milioni netti a stagione. Il giocatore arriverebbe a parametro zero.

Mercato Milan: Florian Thauvin obiettivo concreto per l’attacco. La conferma è arrivata dal responsabile dell’area tecnica del club, Paolo Maldini, il quale ha aperto al possibile approdo in rossonero del forte esterno francese.

Thauvin-Milan, le parole di Paolo Maldini

“È un giocatore che sarà a fine contratto – ha dichiarato Maldini a Telefoot – quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. È un profilo di alto livello, non è propriamente il prototipo del calciatore che abbiamo preso in questi due anni per età, ma quello che diciamo sempre noi è che il mix giusto sia quello formato da tanti giovani con giocatori con maggiore esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a Telefoot hanno parlato anche della proposta economica del Milan per Thauvin, il cui contratto con il Marsiglia – lo ricordiamo – scadrà il prossimo 30 giugno 2021. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto al calciatore un contratto di quattro anni con uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. L’OL vorrebbe trattenerlo, ma il rinnovo sembra al momento improbabile. Il Milan – scrive la Gazzetta – non parteciperà ad aste.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maldini conferma: “Contatti con gli agenti di Simakan”

Problemi per Bennacer: a rischio la sua presenza con la Fiorentina