Il francese dello Spezia, M’Bala Nzola, ha le caratteristiche giuste. Nel mirino pure su Milik, ma la prima scelta resta Scamacca.

Gianluca Scamacca occupa una delle prime posizioni (forse la prima in assoluto) sul taccuino di mercato del Milan, ma non è l’unico centravanti nel mirino in vista della sessione invernale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, il club rossonero sta seguendo con un certo interesse anche il 24enne M’Bala Nzola, attaccante di proprietà dello Spezia.

Possente dal punto di vista fisico e abile nel far salire la squadra, il giovane francese è una prima punta di ruolo. Il Milan è alla ricerca di un giocatore proprio con quelle caratteristiche: non è da escludere, dunque, che Maldini possa bussare alla porta dello Spezia per chiedere informazioni, soprattutto se la pista Scamacca non dovesse decollare.

Arkadiusz Milik
Nella foto: Arkadiusz Milik

Ai rossoneri piace anche Arkadiusz Milik, ma si tratta di un’operazione complicatissima per costi e concorrenza. Il Napoli vuole 18 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio, nonostante il giocatore sia in scadenza di contratto. Dal canto suo, Milik chiede un ingaggio da top player. Occhio, infine, ai vari Jovic (Real Madrid), Edouard (Celtic) e Boadu (AZ).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Leao, ora o mai più: è il momento di svoltare

Gomez sul mercato: il Milan c’è