Il giocatore ungherese ha una clausola da 25 milioni di euro. Il Milan starebbe pensando a Szoboszlai per il mercato di gennaio.

Il Milan ci riprova con Szoboszlai. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero fare un nuovo tentativo per il giovane talento di proprietà del Salisburgo. Dopo averci provato prima con Boban (che aveva raggiunto un accordo con il ragazzo) e poi con Gazidis (su input di Rangnick), i rossoneri potrebbero quindi riaprire la caccia al giocatore, attratti dalla valutazione decisamente abbordabile.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. del Milan, Paolo Maldini

Nel contratto di Szoboszlai, infatti, è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del Milan. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, i dirigenti rossoneri potrebbero bussare alla porta del Salisburgo già a gennaio. Sarebbe un grande colpo, viste le qualità del classe 2000, il quale si sta mettendo in bella mostra anche in Champions League.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shevchenko: “Scudetto, si può. Fidiamoci di Pioli e Ibra”

Milan, +10 rispetto allo scorso campionato