Il nuovo San Siro si farà: il sindaco Sala non vuole discussioni. Si può parlare di altri dettagli, ma non sulla possibilità che venga realizzato.

Come riporta Sky Sport, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del nuovo San Siro. Ecco le sue dichiarazioni: “Un regolamento non va derubricato. I regolamenti non possono essere adattati alle singole esigenze, i nodi per discutere le cose sono tanti, ma rimane la mia posizione: sono disponibile a discutere sul come, e quindi per esempio di come utilizzare gli oneri di urbanizzazione, ma non su stadio sì o stadio no”.

San Siro

“Se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri – ha aggiunto il primo cittadino – ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre. Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare. Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione. Per cui vediamo”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Florenzi elogia Ibra: “È al top anche a 40 anni”

John Terry rivela: “Il Milan mi aveva contattato”