Nuovo passo in avanti nella costruzione del nuovo San Siro: “L’aver portato i club al rispetto dell’indice volumetrico è una cosa molto positiva”, ha affermato Sala.

A margine delle celebrazioni del 4 novembre, il sindaco di Milano, Beppe Sala, è tornato a parlare del progetto per la realizzazione del nuovo San Siro: “Credo che a questo punto – ha dichiarato – per come è stata formulata la cosa, noi non abbiamo più grandi incertezze”. 

San Siro

Per quanto riguarda, invece, la decisione dell’interesse pubblico “credo vada spiegata bene – ha affermato il primo cittadino –, anche alla cittadinanza e a tutto il mondo della politica. Penso che per come siamo partiti due anni fa, abbiamo fatto dei grandi passi avanti e a mio giudizio il fatto di essere riuscito a riportare le squadre al rispetto dell’indice volumetrico del Pgt è una cosa molto positiva”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Milan, parla Saelemaekers: “Partita difficile, ma non è finita!”

Da Milanello: Florenzi in gruppo