Il sindaco Sala ha una nuova perplessità sul nuovo San Siro: “Ne sto parlando con i club”, ha dichiarato.

Intervistato da Radio Popolare, il sindaco di Milano, Beppe Sala, è tornato a parlare del Nuovo San Siro: “Da quello che ho capito Milan e Inter faranno uno stadio più grande di quello di Torino, che avrà 55-60 mila posti. A me sta a cuore una cosa, il prezzo dei biglietti e ne sto discutendo con le squadre. Quando il Milan ha provato ad aumentare in modo eccessivo i prezzi dei biglietti per la Champions – ha aggiunto il primo cittadino – la gente si è ribellata e sono tornati indietro. Io sono più preoccupato del prezzo de biglietto per entrare allo stadio”.

San Siro

“In questi giorni – ha affermato Sala – non è che non veda la contestazione e il fermento rispetto alla nostra decisione sullo stadio di San SiroPerò io posso anche dire che sono due anni che tengo duro nel rapporto con le squadre e ho ottenuto quello che volevo cioè di ricondurre, fatto unico in Italia, le squadre ai volumi del Pgt. Non è sufficiente? Devo dire alle squadre di non farlo? Per loro l’impianto è prioritario e andrebbero a farlo per esempio nelle aree della Città della Salute di Sesto San Giovanni, mentre io rimarrei con San Siro inutilizzabile dai costi di gestione annuali a 10 milioni di euro, e così da un punto di vista ambientale avremmo fatto peggio”, ha concluso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Ibra ci scherza su: “Squalificato ai playoff? Non so neanche se sarò vivo”

Out Calabria: il dimenticato Conti potrebbe avere delle chance