Oggi il vertice in Comune, che seguirà la scelta del progetto vincente. Il progetto del nuovo San Siro sta finalmente per entrare nel vivo.

Arrivano buone notizie sul fronte stadio. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe svolgersi in Comune l’atteso incontro tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del nuovo San Siro. Al summit parteciperanno il presidente rossonero, Paolo Scaroni, e il Ceo nerazzurro per la parte corporate, Alessandro Antonello, i quali dovrebbero riallacciare il dialogo con il primo cittadino – fresco di rielezione – per accelerare sulla realizzazione del nuovo impianto. Si tratta di passo necessario, al quale seguirà la scelta del progetto (la Cattedrale di Populous è in vantaggio sugli Anelli di Manica-Sportium).

San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Verso Milan-Torino: Pioli punta ancora su Ballo-Touré

Gazzetta – L’idea di Giroud: prendersi il Milan!