Il Comune è favorevole al progetto del nuovo San Siro, ma bisogna trovare una soluzione che permetta di coniugare l’investimento con la sostenibilità ambientale.

Si è svolto a Palazzo Marino l’incontro tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del nuovo San Siro. Il Comune – come spiega una nota diffusa al termine del summit e riportata dall’ANSA – comprende l’esigenza delle due società club di dotarsi di un nuovo impianto che permetta loro di tornare a competere ai più alti livelli internazionale e intende “favorire questo percorso”. Tuttavia, prosegue il comunicato, bisogna trovare una “soluzione che permetta di coniugare al meglio la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico con l’investimento dei club”. Le parti si rivedranno a breve per affrontare la questione.

San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Una o due punte? Pioli ci lavora su e ha le idee chiare

Qui Torino: Juric perde Ansaldi