Dopo essere stato rieletto, il sindaco Sala è pronto a incontrare i rappresentanti dei due club per discutere del nuovo San Siro.

Come riporta Calcio e Finanza, il sindaco di Milan, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del progetto della realizzazione del nuovo San Siro: “Credo che settimana prossima incontrerò le squadre – ha dichiarato – ci stiamo sentendo, quindi come promesso ripartiremo con il dialogo”. La situazione, dunque, è ancora in stallo.

Dell’argomento ha parlato di recente anche il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani del Comune di Milano Martina Riva, intervistata dal quotidiano Il Giornale: “Ora bisogna accelerare. É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere“.

San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Verso Bologna: Milan, ecco chi rientra

Gol Porto, Bennacer non ci sta: “Spinto e colpito in testa”