Nuovo San Siro, Beppe Sala: "Sto virando sull'ottimismo"

Nuovo San Siro, Sala: “Sono più ottimista”

Nuove dichiarazioni del sindaco di Milano, Beppe Sala, in merito alla trattativa per la realizzazione del nuovo San Siro: “I club ci stanno venendo incontro”.

Cresce l’ottimismo sul fronte stadio. Gli ultimi incontri tra i rappresentanti di Milan e Inter e del Comune hanno avvicinato le parti: “Divento più ottimista – ha dichiarato il sindaco di Milano, Beppe Salaperché credo che le due società si stiano avvicinando alle nostre richieste, che erano molto semplici: salvare San Siro non tanto come vestigia del passato, ma per farne una realtà viva e non abbatterlo”.

Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Come riporta l’Ansa, il primo cittadino di Milano ha esternato tutta la sua fiducia in merito alla trattativa per la realizzazione del nuovo San Siro, progetto che sta molto a cuore sia al fondo Elliott che ai proprietari dell’Inter: “Mi piace – ha aggiunto Beppe Sala – che il Meazza possa diventare una cittadella dello sport, diverso da come è oggi. Altra questione era che non potevamo essere penalizzati economicamente come era nella prima proposta delle squadre. Mi pare che le società ci stiano venendo incontro, per cui ero più pessimista qualche settimana fa, ma sto virando sull’ottimismo”. Nelle prossime settimane sono in programma nuovi summit per provare ad accelerare.

Aggiornato il: 03-02-2020