News
“Nuovo rinforzo” per Conceicao vicinissimo, in campo già contro il Verona? Gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare

“Nuovo rinforzo” per Conceicao vicinissimo, in campo già contro il Verona? Le ultime in tal proposito fanno sperare per il meglio.
Il Milan, dopo la vittoria in Coppa Italia, non vuole lasciare altri punti per strada in campionato. La trasferta di Empoli si preannuncia decisiva per continuare la corsa verso la Champions League, obiettivo primario della stagione. Con Cardinale che ha la ferma intenzione di investire 100 milioni nella prossima campagna acquisti, ogni partita in campionato diventa fondamentale per consolidare la posizione in classifica. La squadra rossonera è pronta a lottare su tutti i fronti, con l’ambizione di rafforzarsi ulteriormente e tornare a competere ai massimi livelli in Italia e in Europa. La corsa continua senza sosta.
“Nuovo rinforzo” per Conceicao: manca davvero pochissimo
Il mercato operato dal Milan ha portato senza dubbio novità e rinforzi in una rosa che necessitava di innesti. Nuove operazioni sono previste per giugno, con un accordo di base già raggiunto per uno dei top player della Serie A. Tuttavia, un “nuovo rinforzo”, se così possiamo definirlo, potrebbe arrivare presto per Conceicao e potrebbe essere già disponibile per la gara contro il Verona a San Siro il prossimo 15 febbraio. Questo innesto potrebbe essere una risorsa importante per il tecnico rossonero, che punta a sfruttare ogni elemento per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Rientro previsto per il 15 febbraio? Le ultime
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista di origine inglese, si prepara a tornare in campo per il Milan nel prossimo incontro contro l’Hellas Verona, previsto per il 15 febbraio a San Siro. Dopo un periodo di assenza dovuto a infortunio, la sua presenza è attesa con impazienza dato il probabile assetto tattico che Conceicao vuole imprimere alla squadra, incentrato su dinamismo e verticalizzazione. In questo scenario, Loftus-Cheek potrebbe rivestire un ruolo fondamentale grazie alle sue qualità tecniche, nonostante necessiti di miglioramenti in fase di non possesso. Il rientro di Loftus-Cheek simboleggia più di un semplice recupero fisico; rappresenta la possibilità di rilanciare le ambizioni del Milan in una stagione che fin qui ha visto alti e bassi.

-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale