Duarte, nuovo infortunio: possibile stiramento per il difensore

Milan, nuovo infortunio per Duarte: possibile stiramento

Il brasiliano Leo Duarte si è fermato nuovamente: gli esami a cui si sottoporrà il giocatore chiariranno l’entità dell’infortunio al flessore.

Nuovo infortunio per Leo Duarte. Come riporta Sky Sport, il difensore brasiliano – reduce da un lungo stop – si è fermato nuovamente a causa di un problema al flessore. Pare che il giocatore rossonero sia stato vittima di uno stiramento. Gli esami a cui si sottoporrà a breve chiariranno l’entità del danno e i relativi tempi di recupero (se fosse confermata la prima diagnosi, Duarte sarebbe costretto a fermarsi per almeno tre-quattro settimane).

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

“Ibra mi chiede sempre come sto: se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan”, aveva dichiarato nei giorni scorsi il centrale milanista. “Zlatan è un grande giocatore – aveva aggiunto a proposito del compagno di squadra svedese – ci aiuta a restare concentrati e a migliorare. Fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto perché è molto importante per noi”.

Per il Milan, dunque, si tratta del secondo infortuno in pochi giorni, dopo quello, appunto, di Ibrahimovic. Un doppio intoppo che il tecnico Stefano Pioli, ovviamente, avrebbe evitato volentieri, visto il tour de force che attende il Milan (e le altre squadre italiane) nei prossimi due mesi.

Aggiornato il: 02-06-2020