Ecco che è arrivato il nuovo acquisto per il Milan Femminile, la centrocampista Noa Selimhodzic firma fino al 2024 con le rossonere.

Il Milan è molto attivo sul mercato, anche per quanto riguarda la squadra femminile rossonera. Infatti oggi è arrivata la notizia di un nuovo acquisto anche per la squadra di Maurizio Ganz. La società ha voluto regalare un ulteriore innesto alla squadra, che in ogni caso sta facendo molto bene. Il club rossonero, per annunciare l’acquisto di Noa Selimhodzic ha pubblicato un comunicato ufficiale sul sito del Milan. Questo è il contenuto di tale comunicato:

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato la calciatrice Noa Selimhodzic. La centrocampista israeliana, proveniente dal Maccabi Emek Hefer, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024 e vestirà la maglia numero 17.”

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Milan, è tempo di rinnovi: Theo, Bennacer e Leao, stavolta si gioca d’anticipo

Milan, Maldini vuole fare spese in Sudamerica