Seguici su

News

Nuovo accordo milionario per Leo Messi

Lionel Messi

La stella del PSG diventa ambasciatore Socios ed entra ufficialmente nel mondo delle criptovalute: ecco quanto vale questo nuovo accordo.

La stella del calcio Lionel Messi ha firmato un accordo per diventare Global Brand Ambassador per la società di fan token Socios.com. Il campione argentino promuoverà Socios.com ai suoi 400 milioni di follower. Un bel biglietto da visita per chi volesse affacciarsi a un mondo in continua evoluzione.

UEFA Champions League

Secondo Reuters la Pulce andrà a guadagnare la cifra record di 20 milioni di dollari all’anno per tre anni! “Da quando ho giocato la mia prima partita da professionista, la passione dei tifosi è stata una forza trainante che ha contribuito a ispirarmi per dare il meglio di me. I tifosi meritano di essere riconosciuti per il loro sostegno. Meritano l’opportunità di influenzare le squadre che amano. Socios.com esiste per migliorare l’esperienza dei tifosi, per permettere loro di “be more”. Sono orgoglioso di unirmi alla missione di Socios.com di creare un futuro più connesso e gratificante per i tifosi di tutto il mondo“, ha commentato il più forte calciatore del mondo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti