La possibilità di ingaggiare a costo zero un giocatore come Insigne attrae anche i rossoneri. Sarebbe un grandissimo colpo.

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista”, anche il Milan starebbe monitorando con attenzione la situazione di Lorenzo Insigne, il quale sembra intenzionato a non rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza il prossimo giugno. La possibilità di ingaggiare a costo zero un giocatore di tale spessore stuzzica, ovviamente, l’interesse dei club italiani, come l’Inter, da tempo ormai sulle tracce del campione d’Europa.

Lorenzo Insigne

Stando all’indiscrezione, anche il Milan starebbe pensando a Insigne, nonostante la squadra di Pioli sia stra-coperta in quel preciso reparto (ci sono già Leao e Rebic). Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: l’attaccante partenopeo non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sta lanciando al Napoli chiari segnali di insofferenza. Maldini osserva.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Dalla Francia: Kessie-Psg, contatti frequenti

Milan, Renato Sanches arriva con l’aiuto di Mendes