Arrivano nuove conferme per quanto riguarda l’interesse del Milan nei confronti di Domenico Berardi, stella del Sassuolo.

Secondo Ilmilanista, arriverebbero nuove conferme sull’interesse di due squadre di Serie A nei confronti della stella del Sassuolo, Domenico Berardi. Milan e Fiorentina, questi i nomi delle due interessate al giocatore; attualmente i due club non pare abbiano intenzione di spendere più di 20 milioni di euro per il ragazzo, anche se il Sassuolo ne chiede 30 e non sembra essere disposto ad abbassare la cifra.

calcio pallone Serie A Jovic

Forse la volontà del calciatore di cambiare squadra potrà aiutare a scongelare un po’ la trattativa e facilitare l’uscita dell’ala campione d’Europa con la nazionale dal suo attuale club verso altri lidi più prestigiosi, in tal caso il Milan sarebbe in testa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Mercato Milan, lo svincolato Mangala si propone: rossoneri scettici

Milan, per Vlahovic si può fare uno strappo alla regola: i dettagli