News
Nuova tegola in casa Milan, addio big match con la Roma: infortunio più grave del previsto
Nuova tegola in casa Milan, addio big match con la Roma. Le ultime da Milanello in vista della sfida dell’Olimpico di domenica sera.
Ancora due giornate e questa stagione rossonera sarà archiviata, entrando di diritto tra le più amare della storia del Milan. Ora però si guarda al futuro, con la necessità di progettare un piano di rilancio serio e concreto. Purtroppo, questo progetto rischia già di essere messo a dura prova dalle ultime voci di mercato. Fabrizio Romano ha svelato che nei prossimi giorni il Manchester City proporrà al Milan una cifra monstre per Reijnders, un’offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza rossonera e cambiare i piani per il centrocampista olandese.
Dalla delusione alla speranza: la partita contro la Roma
Il Milan si appresta a un confronto diretto all’Olimpico contro la Roma, con la consapevolezza che questo match rappresenta una delle ultime reali opportunità per guadagnarsi un posto nelle competizioni europee. Il big match di domenica sera promette scintille e tensione, data l’importanza che riveste per il futuro internazionale del club. Le ultime d Milanello sono tutt’altro che buone notizie. Un rossonero si è fermato e la sua presenza in campo è ad altissimo rischio.
Nuova tegola in casa Milan, addio big match con la Roma
Tuttavia, il tecnico rossonero dovrà fare i conti con alcune preoccupanti assenze. In particolare, le condizioni di Samu Chukwueze destano preoccupazione; l’attaccante nigeriano è infatti alle prese con un’infiammazione al pube che lo ha tenuto lontano dal campo di allenamento. Il suo apporto sarebbe stato prezioso contro la solida difesa romana, ma al momento sembra molto improbabile la sua partecipazione al match. Si aggiunge a queste preoccupazioni l’indisponibilità di Bondo, limitato da persistenti problemi alla caviglia.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
