Calciomercato
Nuova pista per l’attacco del Milan: Pellegatti indica il profilo per Allegri

Nuova pista per l’attacco del Milan. Carlo Pellegatti ha rivelato importanti novità in merito al nuovo possibile vice Gimenez.
Il Milan si avvicina a una sessione estiva di calciomercato che si preannuncia ricca di novità. Dopo una stagione conclusa senza trofei, la dirigenza rossonera ha deciso di intraprendere una serie di operazioni per rinforzare la rosa e riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina milanista segna l’inizio di una nuova fase, con l’allenatore che ha già espresso le sue preferenze in termini di giocatori e ruoli da potenziare. Il primo colpo in entrata sembra ormai già definito: è emersa infatti la possibile data in cui Modric sosterrà le visite mediche e la conseguente firma per il Milan.
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
Il nuovo possibile vice Gimenez sul taccuino di Tare
Uno dei reparti su cui il Milan intende intervenire è l’attacco. Con il ritorno di Santiago Giménez, la dirigenza rossonera sta valutando l’acquisto di un altro attaccante di peso. Un nuovo profilo è stato accostato al club milanese. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo nel mirino un centravanti serbo, che ha segnato 46 gol in 49 partite nella scorsa stagione. La sua esperienza e le sue caratteristiche fisiche potrebbero essere un valore aggiunto per il Milan.
Nuova pista per l’attacco del Milan: Pellegatti indica il profilo per Allegri
Carlo Pellegatti, noto tifoso e opinionista rossonero, ha confermato – sul proprio canale YouTube – l’interesse del Milan per Mitrović, sottolineando che “è una pista da seguire”. Secondo Pellegatti, il giocatore piace molto ad Allegri, che lo aveva già voluto alla Juventus, e il suo costo non sarebbe eccessivo, considerando che il contratto con l’Al-Hilal scade nel 2026. Inoltre, la possibile partenza di Victor Osimhen dall’Al-Hilal potrebbe aprire uno spazio per l’arrivo del serbo. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma l’interesse del Milan sembra concreto.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni