Maglia Milan, i dettagli della divisa casalinga 2020-2021

Milan, primi dettagli sulla nuova maglia 2020-2021 (FOTO)

Ecco le primissime immagini della nuova maglia del Milan per la stagione 2020-2021. Evidente il richiamo alle iconiche piastrelle del Duomo di Milano.

Arrivano i primi dettagli sulla maglia del Milan 2020-2021. Il portale specializzato footyheadlines.com mostra anche una primissima immagine della nuova divisa milanista, che ovviamente sarà caratterizzata dalle classifiche strisce rosso e nere (più larghe della home kit attuale), combinate con il biancho dei loghi.

Le righe saranno impreziosite da una elegantissima stampa interna: il modello sembra essere ispirato alle iconiche piastrelle del pavimento del Duomo, uno dei simboli della città di Milano. Dopo il tema “Rinascimento” utilizzato sulle maglia della Nazionale italiana, ecco una nuova idea di Puma, che celebra la cultura e la storia milanese con una casacca ad hoc.

nuova maglia Milan
Fonte foto: https://www.footyheadlines.com/

La maglia casalinga del Milan 2020-21 sarà rilasciata il prossimo maggio, quindi prima della fine dell’attuale stagione. Come da tradizione, infatti, i ragazzi di Stefano Pioli indosseranno la nuova divisa nelle ultime gare di campionato. Chissà se la indosserà anche Ibrahimovic: la presenza dello svedese (che a giugno potrebbe rinnovare il contratto o salutare il club) sarebbe una garanzia per il Milan, che potrebbe incassare molti più soldi dalla vendita delle maglie da gara. Ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Aggiornato il: 15-01-2020