Ecco la home del Milan per la prossima stagione. “Un omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città”.

Il Milan ha presentato la nuova casacca home per la stagione 2021-21. “La maglia è simbolica – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero – rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design”.

Queste, invece, le dichiarazioni di David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport: “Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura”.

C’è anche Zlatan Ibrahimovic tra i “testimonial” della nuova maglia del Milan per la stagione 2020-21, un ulteriore indizio della ferma volontà dello svedese di proseguire il suo percorso con la società rossonera. La nuova home rossonera farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di questo campionato.

Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Calhanoglu: “Pioli è importante per noi. E Ibra ci aiuta tanto”

Milan, offerta da oltre 10 milioni per Nahuel Bustos