Ecco la home del Milan per la prossima stagione. “Un omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città”.

Il Milan ha presentato la nuova casacca home per la stagione 2021-21. “La maglia è simbolica – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero – rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all’architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design”.

Queste, invece, le dichiarazioni di David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport: “Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all’estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura”.

C’è anche Zlatan Ibrahimovic tra i “testimonial” della nuova maglia del Milan per la stagione 2020-21, un ulteriore indizio della ferma volontà dello svedese di proseguire il suo percorso con la società rossonera. La nuova home rossonera farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di questo campionato.

Zlatan Ibrahimovic
TAG:
Maglia Milan slider

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Calhanoglu: “Pioli è importante per noi. E Ibra ci aiuta tanto”

Milan, offerta da oltre 10 milioni per Nahuel Bustos