Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero offerto 15 milioni di euro più bonus Nuno Mendes, giovane terzino sinistro di proprietà dello Sporting Lisbona.

Mercato Milan: Nuno Mendes tra gli obiettivi per le corsie laterali. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “O Jogo”, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane terzino sinistro di proprietà dello Sporting Lisbona. Stando all’indiscrezione dal noto giornale lusitano, la società milanista avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro più bonus (e una percentuale sulla futura rivendita) per il cartellino del giocatore, il quale è “blindato” da un lungo contratto fino al 30 giugno 2025, con tanto di clausola rescissoria da 45 milioni.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Il Milan, dunque, sta pensando anche al reparto arretrato. Oltre a Nuno Mendes (si attendono sviluppi dopo le voci arrivate dal Portogallo), gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un centrale che possa alternarsi con i titolari Romagnoli e Kjer. Sono almeno quattro i nomi sul taccuino rossonero: Pezzella e Milenkovic della Fiorentina, profili particolarmente graditi a Stefano Pioli, Wesley Fofana del Saint-Etienne e Nacho del Real Madrid, per il quale Blancos chiedono 15 milioni di euro. Nelle prossime settimane Maldini e Massara potrebbero affondare il colpo su uno di questi difensori.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Offerta del Psg per Bennacer: no di Milan e giocatore

Bollettino Coronavirus: 278.784 casi totali, 35.553 morti, 210.238 guariti