Rossoneri alla ricerca di un vice Theo. Tra i giocatori nel mirino ci sarebbe anche il giovanissimo portoghese Nuno Mendes.

Calciomercato Milan: Nuno Mendes obiettivo per le corsie laterali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera è alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ovvero un terzino sinistro di qualità che possa alternarsi con il francese.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Diogo Dalot è in prestito secco e non è da escludere che possa tornare al Manchester United a fine stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano “in rosa”, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si starebbero guardando intorno e avrebbero messo gli occhi proprio sul gioiellino di proprietà dello Sporting Lisbona.

Classe 2002, ragazzo di grande talento, Nuno Mendes è “blindato” da una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono diversi club europei (come la Juventus), quindi non sarà facile battere la concorrenza. Il Milan continuerà a monitorare la crescita del 18enne portoghese.

TAG:
Nuno Mendes

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Europa League, Sparta Praga-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Europa League, Sparta Praga-Milan: i convocati di Pioli