Rossoneri alla ricerca di un vice Theo. Tra i giocatori nel mirino ci sarebbe anche il giovanissimo portoghese Nuno Mendes.

Calciomercato Milan: Nuno Mendes obiettivo per le corsie laterali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera è alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ovvero un terzino sinistro di qualità che possa alternarsi con il francese.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Diogo Dalot è in prestito secco e non è da escludere che possa tornare al Manchester United a fine stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano “in rosa”, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si starebbero guardando intorno e avrebbero messo gli occhi proprio sul gioiellino di proprietà dello Sporting Lisbona.

Classe 2002, ragazzo di grande talento, Nuno Mendes è “blindato” da una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono diversi club europei (come la Juventus), quindi non sarà facile battere la concorrenza. Il Milan continuerà a monitorare la crescita del 18enne portoghese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, Sparta Praga-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Europa League, Sparta Praga-Milan: i convocati di Pioli