Ci sono delle importanti novità sulla realizzazione del nuovo stadio a Milano. Ecco quanto emerso nelle giornata di oggi.

Finalmente ci sono delle novità concrete per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio di proprietà di Milan e Inter. Dopo l’incontro di ieri sono state rivelate alcune informazioni parecchio interessanti sulle caratteristiche del nuovo San Siro. Intanto ricordiamo che domani ci sarà un ulteriore incontro tra i rappresentanti dei due club milanesi e il Sindaco di Milano Beppe Sala.

Coronavirus derby Eriksen San Siro Ricardo Rodriguez

Il Corriere della Sera ha comunicato le seguenti informazioni: Il primo punto riguarda l’indice volumetrico, che per il sindaco dovrà essere di 0,34 mentre la richiesta delle società è di 0,51. Poi il secondo punto riguarda il recupero di una parte dell’attuale San Siro, utilizzandola per la costruzione del nuovo impianto. Lo stadio conterrà 60.000 spettatori, con 12,500 posti premium e un costo totale di 650 milioni. Si prospetta la conclusione dei lavori entro 3 anni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Collovati: “La Juve è fuori, lo scudetto è una corsa a 3”

Ibra-Giroud, sarà staffetta anche nelle prossime gare