L’Ajax, club proprietario del cartellino di Mazraoui, avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto. Ma bisogna superare la concorrenza dei giallorossi.

Mercato Milan: Noussair Mazraoui tra gli obiettivi per le corsie laterali. Arrivano conferme sull’interesse del club rossonero per il giovane terzino destro di proprietà dell’Ajax. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, dopo i primi approcci risalenti a qualche settimana fa, i dirigenti di via Aldo Rossi, nella giornata di ieri, hanno avuto un contatto con l’entourage del giocatore marocchino. I discorsi sono entrati maggiormente nel vivo e pare che i Lancieri abbiano abbassato le loro pretese sul cartellino, fissando il prezzo a 10 milioni di euro (la richiesta iniziale era di 12-23 milioni). Non solo: l’Ajax avrebbe aperto anche al prestito biennale con obbligo di riscatto.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Mazraoui piace molto al Milan e ha un ingaggio alla portata (500mila euro all’anno, si può chiudere a un milione). Insomma, il ragazzo ha i requisiti giusti per far parte del nuovo corso milanista, ma c’è un ostacolo da superare. Anche la Roma, infatti, ha messo gli occhi sul calciatore e sarebbe in vantaggio rispetto ai rossoneri avendo intavolato già da tempo un discorso con i rappresentanti di Mazraoui. Stando a quanto riferito sempre da MilanNews.it, a breve i giallorossi incontreranno nella Capitale il manager dell’esterno per fare il punto della situazione.

TAG:
calciomercato Mazraoui Roma

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Ibra saluta l’Italia e vola in Svezia: tornerà la prossima settimana

Bollettino Coronavirus: 231.139 casi totali, 33.072 morti, 147.101 guariti