Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, guardando la situazione del Milan in Champions ha voluto esprimere la propria opinione.

Il giornalista Marco Nosotti, intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, ha voluto fare un punto sul ritorno del Milan in Champions League analizzando le sconfitte subite dai rossoneri. Questo è stato il suo pensiero sulle ultime due partite disputate contro Porto e Atletico Madrid:

Milan Liverpool Brahim Diaz
Milan Liverpool Brahim Diaz

“L’unica situazione in cui abbiamo visto tremare il Milan è nella partita contro il Porto. I rossoneri soffrono le squadre che non ti fanno uscire fuori e che lasciano poco spazio. Il Porto ha aggredito tanto e ha giocato bene: queste cose sono quelle che mettono in difficoltà i rossoneri. Contro l’Atletico, noi che l’abbiamo vissuta sul campo, gli errori sono stati veramente troppo pesanti”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Verso Roma-Milan: Pioli e la probabile formazione rossonera

Milan, ecco le ultime sul rinnovo di Theo Hernandez