News
“Non si regge in piedi”, volano parole grosse su Milanello: accusa durissima a un rossonero
Volano parole grosse sul Milan e in particolare su un rossonero che, nelle ultime uscite, ha piuttosto deluso alimentando forti dubbi.
Il Milan vive un momento decisamente delicato, nonostante la vittoria ottenuta a Verona. I tre punti conquistati non sono stati sufficienti per portare serenità a Milanello, dove la pressione resta alta. La squadra non sembra essere in grado di reagire alle difficoltà e questo si riflette nelle prestazioni sul campo. La vittoria, seppur fondamentale, ha avuto il sapore amaro di una conferma: il Milan non riesce a trovare stabilità, e la critica è forte e chiara.
Le difficoltà del Milan vanno ben oltre la semplice prestazione sul campo. La preoccupazione riguarda il futuro della squadra, che rischia di perdere fiducia in se stessa. Se la condizione fisica e mentale non migliora, il percorso verso i traguardi stagionali potrebbe essere molto più complicato di quanto si immaginasse.
“Non si regge in piedi”, volano parole grosse
Proprio in questo contesto è emersa un’accusa molto severa nei confronti di un rossonero: “Non si regge in piedi”. Una frase che suona come un monito riguardo alla fragilità della squadra, fisica e mentale. I giocatori sembrano incapaci di reggere il peso delle sfide, spesso troppo disuniti e senza una solida reazione. Il gioco non sembra fluido, e la squadra appare vulnerabile in momenti cruciali della partita.
Accusa durissima a un rossonero
Nonostante una vittoria che ha portato un po’ di ossigeno, il Milan non sembra ancora fuori dalle acque agitate. La squadra, infatti, si trova a fare i conti con una serie di infortuni che non le hanno permesso di esprimersi al meglio. Un nome su tutti che ha attirato l’attenzione di Franco Ordine che, sulle colonne de Il Giornale, ha puntato il dito su Theo Hernandez. Il difensore francese, che in passato ha mostrato lampi di puro talento, sembra attraversare un momento particolarmente difficile. In particolare ha affermato: “Il capitolo Theo Hernandez è l’altro nervo scoperto del Milan di questi tempi. Adesso si capisce per quale motivo Fonseca l’ha tenuto fuori. Adesso si comprende meglio l’esclusione che non è punitiva ma semplicemente tecnica. Non si regge in piedi e va a 1 cilindro. Jimenez, al suo posto, sembra il giovane Theo, capace di stupire la concorrenza e anche la critica”.
Il parere su Chukwueze
Franco Ordine ne ha anche per Chukwueze, il cui apporto alla squadra appare sempre meno in linea con i soldi spesi dal Milan per averlo. In particolare ha affermato il giornalista ha affermato: “Il deficit (in attacco) è diventato vistoso dal giorno in cui Pulisic si è fermato proprio mentre Chukwueze ha messo in mostra limiti inimmaginabili”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il retroscena di mercato “pronto” a scuotere Milanello
-
News6 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Prima mossa per l’addio al Milan: due segnali inequivocabili tracciano il suo futuro lontano da Milano
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo i fischi arrivano le gioie, il Club sigla tre “colpi”: le firme che profumano di ambizione
-
News6 giorni ago
Incontro in sede con l’agente del rossonero: svolta improvvisa, si fa largo uno scenario sorprendente