Seguici su

Calciomercato

“Non rientri più nei piani del Milan”, doccia fredda per il rossonero: la rivelazione scuote il mercato

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

“Non rientri più nei piani del Milan”, doccia fredda per il rossonero. Il futuro del giocatore pare essere ormai già deciso.

Il Milan punta a chiudere la stagione nel miglior modo possibile: conquistare il secondo trofeo stagionale con la Coppa Italia e assicurarsi un posto in Europa per il prossimo anno. Raggiunti questi due traguardi, sarà poi il momento di avviare la tanto attesa rivoluzione in vista della nuova stagione. Tra le prime mosse in programma, spunta un nuovo obiettivo di mercato che potrebbe arrivare a parametro zero, un’occasione interessante per rafforzare la rosa senza costi di cartellino. Un colpo che, se confermato, darebbe ulteriore slancio al progetto rossonero.

Clamoroso in casa Milan: Conceiçao pronto a lasciare con una conferenza scoppiettante

Mercato sospeso tra nuovi arrivi e cessioni: spunta una voce

Non solo acquisti in vista per il Milan, ma anche diverse cessioni. Alcuni giocatori, infatti, non rientrano più nei piani del club e lasceranno Milanello al termine della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, la società avrebbe già comunicato a uno dei suoi elementi la volontà di cederlo in estate. Una scelta legata alla necessità di rinnovare la rosa e puntare su profili più funzionali al nuovo progetto tecnico. I tifosi attendono ora di sapere chi sarà il primo a fare le valigie in quella che si preannuncia come un’estate ricca di cambiamenti.

“Non rientri più nei piani del Milan”, doccia fredda per il rossonero

Chukwueze non rientra più nei piani del Milan per la prossima stagione. Come riportato da MilanLive.it, il club ha già informato l’ex Villarreal e il suo entourage che non ci sarà spazio per lui nel nuovo progetto tecnico. L’esterno nigeriano, autore di due stagioni deludenti, con più ombre che luci, è quindi destinato a lasciare Milanello. Secondo Nicolò Schira, ci sono già interessamenti da parte di club inglesi, spagnoli e anche arabi. Il Milan punta a cederlo senza registrare una minusvalenza, anche se servirà un acquirente disposto a coprire l’importante ingaggio del classe ’99.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.