News
“Non doveva stare più qui”, frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero: la motivazione è da non credere

“Non doveva stare più qui”, frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero. Ecco cosa è successo la ragione delle parole dello svedese.
Il Milan ha finalmente completato il mercato tanto atteso dai tifosi, mettendo a segno cinque acquisti di rilievo, tra cui i nomi di Gimenez e Joao Félix, che promettono di portare qualità alla squadra. Nonostante le molte note positive, non mancano però quelle amare. Infatti, nelle prossime ore, il club potrebbe dare il via al trasferimento di un giocatore rossonero in Turchia. Una cessione che, seppur ponderata, potrebbe suscitare qualche delusione tra i tifosi. La dirigenza sta cercando di bilanciare gli interessi economici e sportivi, mantenendo sempre l’obiettivo di rinforzare la rosa per la stagione.
Il Milan cambia volto e Ibra non risparmia frecciate al “veleno”
In casa Milan ci sono stati molti cambiamenti, alcuni anche forti, che hanno suscitato emozioni contrastanti tra i tifosi. Se da un lato c’è grande entusiasmo per gli arrivi di Gimenez e Joao Félix, che hanno rafforzato la squadra con il loro talento e potenziale, dall’altro alcuni movimenti hanno generato incertezze e dubbi. Nonostante ciò, l’entusiasmo generale prevale, con i tifosi che vedono nei nuovi acquisti un’opportunità per migliorare il rendimento della squadra e lottare per obiettivi ambiziosi. Il mercato ha sicuramente portato una ventata di novità, ma anche una certa aspettativa per il futuro. Le recenti parole di Ibra sono in tal senso davvero significative e al contempo chiarificatrici.
Frecciata al “veleno” di Ibra all’ex rossonero
Durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione di Santiago Gimenez, nuova punta del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha colto l’occasione per commentare la partenza di Bennacer, evidenziando l’importanza dell’algerino nel percorso della squadra, i cui successi sono stati in parte opacizzati dagli infortuni. Ibrahimovic ha sottolineato come la volontà di cercare nuove sfide professionali abbia spinto Bennacer a volgere lo sguardo altrove, riaffermando il principio secondo cui l’assenza di dedizione totale al progetto di squadra segna un punto di non ritorno per un giocatore. In particolare ha affermato: “È lui che ha chiesto e cercato una nuova avventura. Io dico che se uno viene perché vuole qualcosa di nuovo o ha un’altra idea in testa, non deve essere qua”.

-
Calciomercato1 giorno ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati