Antonio Nocerino, ex giocatore rossonero, ha voluto esprimere la propria opinione in merito al nuovo acquisto del Milan, Junior Messias.

L’ex centrocampista del Milan, Antonio Nocerino, in un’intervista a Tuttosport ha commentato l’ultimo colpo del mercato rossonero, Junior Messias. Queste sono state le parole dell’ex Milan: “A me piace molto. È un giocatore di qualità, davvero forte. Si tratta di un grandissimo acquisto. Ha dimostrato l’anno scorso a Crotone, quando ha disputato un campionato importante, di possedere doti rilevanti. Poi ovviamente il Milan è il Milan. La gente pensa più ai nomi, sogna il calciatore famoso. Magari ora c’è un po’ di scetticismo generale, come quando arrivai io. Ma grazie a Dio è il campo che parla. Per questo auguro a Messias di fare ancora meglio di quanto ho fatto io col Diavolo. Conosco la sua bella storia. Si è meritato il Milan e di vivere il sogno di giocare tra le fila dei rossoneri”.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Milan, mercato chiuso: ora testa al rinnovo di Franck Kessie

Gazzetta, infortunio per Krunic nel pre-partita di Francia-Bosnia