Dubbio, molto dubbio il primo rigore concesso all’Inter. E vogliamo parlare di tutti i falli non fischiati?

No, l’arbitro Doveri non ha convinto! Il fischietto designato per il derby tra Milan e Inter ha lasciato parecchio a desiderare, e non soltanto per il primo calcio di rigore concesso – o regalato? – ai nerazzurri per un intervento tutt’altro che falloso di Kessie su Calhanoglu.

È il turco, infatti, a colpire per prima Franck, che dopo (dopo!) sgambetta il suo avversario. Il primo a commettere fallo, dunque, è stato l’interista, che poi si è permesso di esultare provocando i tifosi del Milan. Ci chiediamo: perché Ibra è stato ammonito a Roma per una cosa del genere e Calhanoglu no? Altro errore di Doveri? Sì, certo che sì.

San Siro

Male, malissimo la gestione dei falli. Tante, troppe volte il direttore di gara sorvola su interventi scomposti e duri dei giocatori interisti. Ma le lamentele dei rossoneri non sortiscono effetti. Al contrario: Doveri va avanti con la sua direzione discutibile, fischiando poco e male.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Inter, Calhanoglu provoca i tifosi del Milan sui social

Furia Florenzi contro Calhanoglu