Sfuma l’obiettivo Thauvin per il Milan. Dopo aver trattato con il club rossonero per un anno, l’esterno offensivo giocherà in Messico.

Florian Thauvin dice “no” al Milan. L’esterno francese ha sostanzialmente stabilito il proprio futuro e, nonostante coi rossoneri le trattative andassero avanti da un anno, giocherà altrove. Il centrocampista offensivo dell’Olympique Marsiglia – indica il sito Tuttomercatoweb.com – è a un passo dal Tigres. Stando alle informazioni raccolte, il ragazzo dovrebbe firmare un quinquennale con il club messicano, per diventare il testimonial di Messico 2026 e prendere le redini dal connazionale Gignac che, nello Stato americano, è stato uno dei migliori giocatori di ogni tempo. Quindi, ci siamo: Thauvin è a un passo dal Tigres, con buona pace del Diavolo. 

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar
TAG:
calciomercato Florian Thauvin

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Donnarumma-ultras, segnali di disgelo. Gigio tende la mano ai tifosi

Milan, Tonali in crescita: sempre più al centro del gioco