La quarantena costringerà Silvio Berlusconi a restare a casa. Galliani: “Per lui Milan-Monza è la partita dei due amori”.

“Il presidente Berlusconi sta bene, è asintomatico. È un leone e supererà anche questa”. Lo ha dichiarato all’ANSA Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza nonché senatore di Forza Italia. La positività al Covid costringerà il Cavaliere a saltare l’amichevole con il Milan, in programma sabato 5 settembre.

“È molto dispiaciuto di non poter andare a San Siro – ha aggiunto Galliani – aveva confermato con entusiasmo la sua presenza. Ora ha il Monza nel cuore e questa è la migliore garanzia per tutti i tifosi. Per lui quella con il Milan è la partita dei due amori, la seguirà in tv su Italia 1. Andiamo avanti, speriamo che l’anno prossimo il Milan sia in Champions e il Monza in Serie A”.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Come detto, Berluscono è asintomatico e sta bene, ma deve restare in quarantena. “È in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”, ha dichiarato il dottor Alberto Zangrillo all’agenzia Adnkronos. “Il controllo – ha aggiunto il noto medico in merito al tampone a cui si è sottoposto l’attuale patron del Monza – era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Milan-Monza: data, orario e diretta tv

Milan, ecco i profili al vaglio per il ruolo di vice Donnarumma