Il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, salta il derby a causa di un problema fisico. Pioli avrà una alternativa in meno in panchina.

In mattinata è arrivata una brutta notizia per Stefano Pioli. Il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, non prenderà parte al derby contro l’Inter, in programma questa sera allo stadio San Siro. Il difensore non è stato convocato per una infiammazione all’adduttore.

Alessio Romagnoli

Non dovrebbe essere niente di grave ma, ovviamente, non si conoscono i tempi di recupero. Dopo le gare di oggi, il campionato si fermerà per lasciare spazio alle Nazionali. Romagnoli potrà quindi approfittare della sosta per riprendersi dall’infortunio e tornare a disposizione di Pioli alla ripresa delle operazioni, quando il Milan sarà di scena a Firenze contro la Fiorentina.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Verso Milan-Inter, i convocati di Pioli: fuori Romagnoli

Ufficiale: Shevchenko nuovo allenatore del Genoa