News
Niente Coppa Italia, infortunio pesante: salta il derby di andata
Un infortunio pesante rischia di incidere anche sulla semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan ed Inter, l’infermeria non lascia superstiti.
Il Milan è tornato a vincere dopo diverse settimane di astinenza, e lo ha fatto nella partita contro il Lecce. Adesso bisognerà vedere se i rossoneri riusciranno a riconfermarsi anche nelle prossime uscite. Nel frattempo sugli altri fronti le cose, invece, non stanno migliorando; anzi, per quanto possibile stanno anche peggiorando. Un esempio è rappresentato dalla scissione avvenuta in dirigenza, dove ormai Ibrahimovic a Furlani sembrano essere giunti ai ferri corti.
Milan, quale futuro per Sergio Conceicao
Nonostante la vittoria contro il Lecce, la panchina di Sergio Conceicao non è per niente salva, anzi. Il tecnico portoghese si è semplicemente conquistato una sorta di fiducia a tempo, mentre i rossoneri provano a capire come gestire la situazione in dirigenza, chi prendere come nuovo Direttore Sportivo, ed a quale allenatore affidare la panchina a partire dall’anno prossimo; Sergio Conceicao potrà mettersi in mostra in questi mesi per poter trovare un’altra sistemazione a partire da luglio. Salvo ovviamente eventualità rare.
Milan-Inter, infortunio pesante in vista della Coppa Italia
In vista della semifinale di andata, in programma per l’inizio del mese di aprile, l’Inter ha perso qualche pezzo. Uno di questi pezzi per diverso tempo, stiamo parlando del centrocampista polacco Piotr Zielinski. Il calciatore è uscito appena un minuto dopo il suo ingresso in campo nel match contro il Monza, di Serie A. Per lui esami abbastanza negativi, con tempi di recupero piuttosto lunghi. Si parla di circa due mesi, quindi salterà anche il ritorno oltre all’andata.

-
News7 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
News3 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News3 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
News7 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
