Secondo i media argentini, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta concreta per il giovane attaccante in uscita dallo Stoccarda.

Mercato Milan: Nicolas Gonzalez tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da FOX Sports Radio Argentina, i rossoneri sono sulle tracce del 22enne attaccante di proprietà dello Stoccarda, club che – grazie anche ai quattordici gol realizzati dal giovane argentino – ha ottenuto la promozione in Bundesliga.

Stando all’indiscrezione, il Milan avrebbe effettuato la proposta più concreta per il giocatore classe ’98, il quale ha già comunicato al club tedesco la sua volontà di andare via. “Ho già parlato col club – ha dichiarato ai microfoni di  Tuttomercatoweb.com – e sono pronto per un nuovo capitolo della mia carriera. Sono contento per come è andata, è stato bello riportare la squadra dove merita. Ed è stato un orgoglio anche personale: il secondo anno è andato come sperato. Mi sento sempre meglio, in crescita: ora sono in trepidante attesa di conoscere la mia prossima tappa. Ho deciso: voglio una nuova esperienza, aria nuova. Lascerò lo Stoccarda”.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Oltre a Nicolas Gonzalez, i giornalisti di FOX Sports Radio Argentina, nel corso di una diretta, hanno parlato anche del futuro di Lucas Biglia, il cui futuro sembrava all’Indipendiente. Invece, a quanto pare, il centrocampista dovrebbe invece restare in Europa anche dopo l’addio al Milan.

TAG:
calciomercato Nicolas Gonzalez Stoccarda

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Milan, problemi al ginocchio per Paquetà

Milan-Parma, le formazioni ufficiali