Seguici su

News

Niclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano

I giocatori del Milan si abbracciano a San Siro dopo la vittoria per 1-0 contro la Roma, firmata da Pavlovic

Il nuovo numero 9 del Milan Niclas Fullkrug condivide le sue ambizioni e il suo rapporto con il club e la cultura italiana.

Niclas Fullkrug, il nuovo attaccante del Milan, ha recentemente concesso un’intervista a DAZN, in cui ha espresso la sua ammirazione per il club e le sue ambizioni personali. Il calciatore tedesco, che ha scelto di indossare il numero 9, ha parlato del suo legame con questa maglia, una scelta che sottolinea il suo desiderio di segnare molti gol per i rossoneri. Fullkrug ha anche condiviso le sue riflessioni sul suo nuovo ambiente e sul suo percorso di adattamento alla cultura italiana, sia dentro che fuori dal campo.

La determinazione di Fullkrug e il legame con il numero 9

Il numero 9 è spesso visto come un simbolo di grande responsabilità al Milan, ma Niclas Fullkrug non si lascia intimidire da tale pressione. Ha dichiarato che non intende prestare attenzione alle superstizioni o alle opinioni altrui riguardo questo numero. “Non voglio sapere nulla di queste cose. Per me il numero 9 significare fare gol”, ha affermato con decisione, spiegando come questo numero lo abbia accompagnato anche nelle sue esperienze con la Nazionale e nelle giovanili. Fullkrug ha un legame emotivo con il Milan, che risale alla sua infanzia quando guardava le finali di Champions League e nutriva una preferenza per i rossoneri. Ora che veste quella maglia, intende lavorare sodo per onorarla, convinto che con il supporto dei suoi compagni possa migliorare ulteriormente le prestazioni della squadra.

L’adattamento alla cultura italiana e il rapporto con Allegri

Fullkrug si sta impegnando non solo sul campo, ma anche nell’integrazione nella cultura italiana. Ha già iniziato ad apprendere la lingua, ritenendo fondamentale comprendere il suo allenatore, Massimiliano Allegri, durante le riunioni. Definisce Allegri una persona diretta e positiva, capace di gestire al meglio i giocatori. “È molto diretto, e lo apprezzo”, ha detto, sottolineando l’importanza di avere un allenatore che sa come motivare e gestire le personalità all’interno dello spogliatoio. Fullkrug, inoltre, ha confessato il suo amore per la cucina italiana e il desiderio di esplorare ulteriormente questa nuova cultura. Con il supporto di sua moglie e sua figlia, si gode il tempo libero in Italia, concentrandosi su un equilibrio tra vita professionale e familiare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.