Denis Suarez afferma che se non troverà spazio al Barcellona è disposto a cambiare squadra a gennaio. Il Milan resta alla finestra

Tra i tanti nomi associati al Milan per rinforzare il centrocampo c’è anche quello di Denis Suarez del Barcellona. Lo spagnolo sta trovando poco spazio in blaugrana tanto da non scendere mai campo in Liga e solo 10 minuti in Champions League. Il mediano classe ’94 non è certamente felice di questa situazione e lo ha confermato lui stesso con una dichiarazione in cui apre all’addio ai catalani. «Mi alleno duramente per trovare spazio, sono un giocatore e voglio giocare. Se non posso farlo qui a Barcellona, allora vedrò cosa fare. A me piace giocare e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei, i minuti che desidero. Ho parlato con Valverde? No, non abbiamo discusso della situazione», ha detto Suarez ai microfoni della radio spagnola COPE.

Le parole di Suarez sono un’assist importante per il Milan, che dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di altre squadre. In Italia anche il Napoli è interessato al 24enne spagnolo, il cui contratto con il Barcellona scade nel 2020. Nel frattempo i rossoneri hanno alzato l’offerta di ingaggio per Cesc Fabregas.

Leggi su Milannews24.com

Leggi l’articolo completo
Fonte: Milan News 24